PROFILO

La Falegnameria Bonimelli nasce nel 1952 da un’idea, un progetto ma soprattutto dalla passione di Adolfo Bonimelli, prosegue il suo operato grazie ai Suoi figli Maurizio ed Alfredo che apportano nell’azienda di famiglia innovazione e cura dei particolari avvalendosi di tecnologie avanzate.

Vanta negli anni crescita professionale e solidità aziendale.

La Falegnameria Bonimelli si occupa da sempre della realizzazione, produzione e commercio di arredo d’interni (arredo case, alberghi, appartamenti di lusso) offrendo alla clientela la possibilità di poter scegliere e creare prodotti su misura in grado di trasformare gli interni in ambienti assolutamente personali e distinti dal resto della produzione attualmente in commercio.

Realizza armadi, cabine armadio, librerie, cucine anche in muratura, arredo bagni, camerette, infissi anche blindati e tutto quello che è su misura per ottimizzare al meglio lo spazio.

Ogni articolo si distingue per il suo aspetto classico o tradizionale, oppure per il design moderno ed in linea con le tendenze del momento, ma sempre creato per assecondare le esigenze della clientela.

Grazie agli esperti artigiani ed alle tecnologie di cui dispone è in grado di realizzare l’arredamento che più si desidera.

Bonimelli è produttore e rivenditore anche di porte blindate inattaccabili ed all’avanguardia.

Negli ultimi due anni, data la richiesta del mercato, realizza mobili di ogni genere (tra cui lavabi e mobili bagno) con particolare finitura in resina di prima qualità avvalendosi della collaborazione di una nota società romana unica nel suo settore.

I mobili con finitura in resina possono essere realizzati di qualsiasi colore e tipologia.

Richiedete una consulenza gratuita.
Saremo lieti di valutare insieme ogni esigenza per la vostra casa.